Tapparelle blindate: la sicurezza per le finestre

La sicurezza in casa è sinonimo di installazioni di qualità in termini di infissi. Se non volete trovare ospiti indesiderati nella vostra abitazione al rientro da una giornata di lavoro o di una vacanza, la soluzione ideale possono essere le tapparelle blindate.

Quando grate e persiane non sono ammesse dal regolamento condominiale o più semplicemente non incontrano il vostro gusto estetico, è possibile optare per delle tapparelle blindate, avvolgibili che si intonano perfettamente con l’aspetto e lo stile dell’appartamento, garantendo tutta la sicurezza necessaria.

Realizzate in acciaio vanno a sostituire perfettamente le precedenti tapparelle realizzate in plastica, senza dover effettuare alcun tipo di lavoro di ristrutturazione: gli avvolgibili blindati occupano infatti i medesimi spazi di quelli in plastica sprovvisti di tale sistema di sicurezza.

Le tapparelle blindate consentono di dormire sonni tranquilli: funzionali ed eleganti sono antisfondamento e antisollevamento, inserendosi con sobrietà ed eleganza all’interno delle architetture preesistenti.

Innovazione tecnologica, funzionalità, bellezza estetica sono gli elementi fondamentali che caratterizzano le tapparelle blindate, ottime alleate per un’abitazione sicura.

Richiedi maggiori informazioni