Assistenza Post-Vendita

UN IMPEGNO
Una fase cruciale è il post-vendita che, per ovvie ragioni, è proprio quella in cui l’acquirente ha molto spesso la sensazione di essere abbandonato a se stesso. Il rapporto infatti non si esaurisce al termine della consegna o dell’installazione del prodotto, ma trova una naturale e necessaria continuità in svariati servizi che un team di professionisti continua a mettere a disposizione del cliente e che servono a garantire risposte appropriate, tempestive ed esaurienti per tutta la vita di servizio dei nostri prodotti: un orgoglio per l’azienda, un plusvalore per i clienti.

SCRIPTA MANENT
Niente viene lasciato al caso e per assicurare al cliente una fase post-vendita senza brutte sorprese, viene proposto un impegno contrattuale scritto, con dettagli operativi, certezza della tempistica, e nominativi del personale di riferimento che dovrà seguirlo in modo costante e personalizzato. Un semplice ma allo stesso tempo efficacissimo strumento nelle mani dell’acquirente per consentirgli di verificare in modo agile, comodo e senza equivoci, la tempestività degli interventi e la puntualità degli impegni presi da Baltera 1960: in una parola sola, la sua affidabilità.

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