L’estrema versatilità degli infissi in PVC permette la creazione di profili per finestre molto sottili. Soluzione ideale per chi vuole massimizzare la luminosità degli interni o per chi vuole godersi li panorama senza muoversi da casa, dedicando il maggior spazio possibile al vetro.
Questa tipologia di serramento fornisce, inoltre, una soluzione di design per interni e per esterni attualmente molto in voga.
Una delle soluzioni d’eccellenza in fatto di finestre in PVC dal profilo sottile è l’Anta Nova-line Finstral, il cui profilo esterno è di appena 31 mm. Il telaio è progettato per isolare al meglio il profilo interno dal profilo esterno così come i sistemi a triplo vetro supportati dall’Anta Nova-line Finstral ottimizzano le prestazioni termiche e acustiche di questo serramento.
Inoltre la finestra in PVC può essere abbinata a sistemi di ferramenta e a modalità di apertura che garantiscono la risposta a tutte le esigenze (sistemi scorrevoli, ad anta, a ribalta…).
Anche l’estetica vuole la sua parte e, allora, nonostante il profilo ridotto, non c’è che da scegliere tra le finiture bianco satinato, bianco antico, bianco perla, grigio o castagno.
La finestra in PVC della linea Nova-line Finstral non è che una tra le migliori soluzioni per ottenere una finestra dal profilo sottile. Per conoscere le altre soluzioni, contattate il vostro rivenditore di fiducia.
Fonte immagine: www.finstral.com
Richiedi maggiori informazioni