Pavimenti in laminato: la nuova gamma Gidea a Roma da Baltera

pavimenti in laminato roma

Se siete in cerca di pavimenti in laminato a Roma, Baltera ha la soluzione giusta per voi. Gidea – la linea di prodotti giovani, moderni e dai materiali alternativi di Garofoli – ha presentato la nuova gamma di pavimenti in legno laminato che garantiscono estetica raffinata e qualità costruttiva e tecnologica. Un prodotto duraturo – resistente all’abrasione, alla luce e al calore e che mantiene inalterati finitura e colore – e  dai costi contenuti, che garantisce velocità di installazione e bassa manutenzione.

La gamma di colorazioni dei pavimenti in laminato Gidea

La nuova gamma di parquet laminato firmata Gidea è realizzata completamente in legno di rovere naturale dello spessore di 8 mm e propone ben 6 colorazioni differenti sul rovere, con gradazioni cromatiche che vanno dalle tonalità più delicate alle più decise:

  • rovere chiaro;
  • rovere scuro;
  • bianco;
  • fumo;
  • naturale;
  • testa di moro.

La posa in opera

I nuovi pavimenti in laminato Gidea si distinguono per la facilità della posa in opera. La stesura di un materassino fonoassorbente lo rende perfettamente adattabile alla posa flottante su qualsiasi tipo di fondo (purché planare e omogeneo) o su pavimenti preesistenti, anche riscaldati.

Cura e manutenzione del parquet laminato Gidea

Rispetto al parquet tradizionale, il pavimento in laminato è più resistente. Pulizia e manutenzione saranno sicuramente meno impegnative, ma per mantenerne intatte le caratteristiche e farlo durare il più a lungo possibile, il parquet laminato richiede qualche accortezza. Per un perfetto mantenimento della superficie, Gidea consiglia un’umidità dell’aria compresa tra 45% e 65% e una temperatura ambiente tra 15°C e 30°C, mentre la pulizia può essere effettuata con idonei detergenti neutri.

Pavimenti in laminato a Roma: la nuova gamma Gidea negli showroom Baltera

Dove trovare una raffinata selezione di pavimenti in laminato a Roma? Negli showroom Baltera della Capitale vi aspetta la nuova gamma di pavimentazioni in legno laminato di Gidea e un’ampio catalogo di parquet in laminato, prefinito e massello: venite a trovarci.

Fonte immagine: garofoli.com

Richiedi maggiori informazioni