Poter godere del vostro terrazzo sia d’estate che d’inverno, sorseggiando una bibita in completa privacy e con la vista su Roma, è spesso un sogno irrealizzabile. Il sole d’estate o le intemperie invernali riducono di molto la fruibilità del terrazzo o, quantomeno, la rendono sgradevole. Per non parlare della privacy. In molte zone di Roma, infatti, i palazzi sono così vicini da costringere quasi a una coabitazione forzata.
La soluzione a tutto ciò sono le coperture per terrazzi e, se state cercando un prodotto di qualità, allora il vostro marchio è Griesser.
Griesser propone due tipologie principali di coperture per terrazzi: in vetro o in tessuto.
Nel primo caso, la scelta è tra il semplice tetto in vetro e il tetto in vetro abbinato a elementi laterali in vetro (una serra bioclimatica, in poche parole). Il tutto può essere corredato di sistemi oscuranti interni per ottenere una schermatura solare e rendere la vostra terrazza coperta, un ambiente gradevole tutto l’anno.
I sistemi oscuranti Griesser in tela, offrono un alto di stabilità e sono ideali anche per le grandi superfici. Queste coperture per terrazzi sono progettate in modo da resistere alle raffiche di vento e sono fatte in modo da far defluire l’acqua piovana.
Per scegliere la soluzione ideale per le coperture di terrazzi Griesser a Roma, venite a trovarci nei nostri showroom di serramenti Baltera.
Fonte immagine: Griesser.ch
Richiedi maggiori informazioni