Chiavi e telecomando vi riempiono le tasche e non sapete più come fare per portarli con voi. Senza dimenticare che può capitare anche di peggio, ovvero dimenticare le chiavi e restare chiusi irrimediabilmente fuori. Un autentico incubo, soprattutto per i più smemorati. Ma c’è una soluzione: aprire il cancello con il cellulare.
Una possibilità garantita dalla tecnologia Home motion di Somfy, leader nel settore degli automatismi per la casa. Grazie a Somfy potrete aprire il cancello di casa dovunque vi troviate: vi basterà soltanto avere a disposizione il vostro smartphone e utilizzare gli appositi comandi, e il gioco è fatto.
Cancello ma non solo: grazie alla tecnologia Somfy potrete aprire anche porte e finestre della vostra casa, utilizzando lo smartphone o il tablet. L’abitazione così sarà sempre a portata di mobile device, in qualunque momento e in qualsiasi luogo.
Aprire il cancello con il cellulare è solo una delle tante possibilità offerte dalla domotica e in particolare dalla tecnologia Home motion di Somfy. E se anche voi volete conoscere tali possibilità allora non vi resta che contattare gli esperti di Baltera.
Fonte immagine: Somfy.it
Richiedi maggiori informazioni