Quando si parla di porte REI si pensa solo a soddisfare la normativa. Ma l’occhio vuole la sua parte anche quando si tratta di porte tagliafuoco. Soprattutto, poi, per gli ambienti ai quali le porte REI sono destinate: alberghi, locali pubblici, istituti, scuole. La scelta di una porta tagliafuoco di design può dare senz’altro un tocco di classe e creare l’atmosfera giusta in ogni tipo di situazione. Soprattutto quando il serramento è firmato da un marchio che è un’eccellenza italiana come Garofoli.
Le porte omologate REI di design: utili e belle
Nel suo ricco catalogo, Garofoli propone una serie dedicata alla normativa sulle porte tagliafuoco. Serramenti che, grazie al loro design accattivante, riescono a conciliare la funzionalità con l’estetica.
REI Stilia 30 (resistenza al fuoco 30 minuti) – Una porta ad anta singola che si caratterizza per la sua linea moderna ed essenziale.
REI 30 (resistenza al fuoco 30 minuti) – Il design tra il classico e il moderno, per una porta che non passerà mai di moda.
FILOREI 45 (resistenza al fuoco 45 minuti) – Qui la linearità assume un’unica dimensione, l’anta singola è a filo con la cornice.
GDESIGN REI 60 (resistenza al fuoco fino a 60 minuti) – Porta ad anta singola o doppia, con possibilità di arricchirla con oblò rotondo o rettangolare. Il design di questa porta richiama lo stile neoclassico.
FILOMURO REI 60 (resistenza al fuoco fino a 60 minuti) – Con questa porta, le performance richieste dalla normativa sulle porte tagliafuoco raggiungono il top. Così come il design: questa porta è il minimal fatto essenza. L’assenza della cornice permette la perfetta continuità con la parete.
Per le porte REI Garofoli, affidatevi a un Garofoli Point
Per le porte REI firmate Garofoli, così come per tutte le porte del marchio, affidarsi a un Garofoli Point come gli showroom Baltera di Roma significa rivolgersi a un rivenditore qualificato, in grado di fornire una consulenza competente. Un valore aggiunto del servizio Baltera? La posa in opera a regola d’arte: fondamentale per soddisfare i requisiti d’installazione imposti dalla normativa sulle porte tagliafuoco.
Richiedi maggiori informazioni