Pareti divisorie Bisystem by Garofoli, la scelta di classe per dividere gli ambienti senza muri

Dividere gli ambienti senza muri

La divisione degli ambienti è fondamentale per razionalizzare gli spazi e sfruttare meglio i metri quadrati a disposizione. Soprattutto nel caso di pochi ambienti di ampia metratura, la riorganizzazione delle aree è fondamentale per donare nuova utilità all’abitazione o all’ufficio. Il problema sorge quando, per motivi tecnici o economici, non è possibile o conveniente affidarsi a opere in muratura. Come fare senza muri?

Quando la divisione degli ambienti senza opere murarie è una necessità dettata dalla funzionalità o dalla privacy, soluzioni come le pareti vetrate per interni o il mobile divisorio non sono soddisfacenti. Quello che ci vuole è una parete non in muratura.

Le pareti divisorie in legno coordinate con le porte

Garofoli propone BiSystem: un sistema coordinato di porte e pareti grazie al quale è possibile dividere i locali con classe, reinventando gli spazi a seconda delle esigenze.

Una soluzione flessibile che permette di sposare utilità e design, permettendo un ampio grado di customizzazione. Legno, legno e vetro, solo vetro: a voi la scelta: BiSystem di Garofoli chiede solo il progetto giusto per risolvere i problemi di spazio.

Dividere gli ambienti senza muri? Chiedete a Baltera

Per scoprire tutta la versatilità e l’eleganza di BiSystem di Garofoli e per la progettazione e l’installazione delle pareti divisorie in legno, scegliete l’esperienza e la professionalità di Baltera.

Gli showroom Baltera di Roma sono Garofoli Point: i rivenditori più qualificati qualora si scelga il prestigioso marchio di serramenti per interni.

Richiedi maggiori informazioni