Le porte Filomuro in vetro Garofoli costituiscono un elemento d’arredo a tutti gli effetti, dal design raffinato ed elegante. Occupano spazi minimi e, volendo, si possono scegliere materiali e colori tali da mimetizzarle perfettamente sul muro. La porta filomuro nasce infatti come porta di servizio, per nascondere passaggi o stanze come i ripostigli; può essere praticamente invisibile e grazie a Garofoli si é trasformata in una scelta stilistica ben precisa.
Filomuro in vetro è adattabile a qualunque esigenza e vanta differenti versioni tra cui scegliere: quella scorrevole, quella battente, a due ante e quella inclinata per i sottotetti. Per fare qualche esempio, Biglass è completamente in alluminio e vetro, con la possibilità di inserire anche un pannello in legno; Rubia è la nuova elegantissima proposta Garofoli, dalle soluzioni tecniche razionali e i dettagli ricercati.
Garofoli offre la possibilità di scegliere per ogni porta il vetro più adatto per ogni esigenza. Abbinabile con i profili in alluminio, finitura inox, o verniciati, può incontrare i gusti più esigenti grazie ai particolari di cui ogni porta è dotata: dall’incisione, alla molatura, alla decorazione con disegni d’autore o applicazioni di inserti. Vieni a scoprire negli showroom Baltera i prodotti Garofoli e scegli la porta Filomuro in vetro perfetta per la tua casa.
Fonte immagine: Garofoli.com
Richiedi maggiori informazioni