Come chiudere un vano in modo che possa essere sempre raggiungibile o ispezionabile, con il minimo impatto estetico? La soluzione la offre Sistemi Raso Parete con Fantasmino. Grazie a Fantasmino è possibile chiudere, con sistemi ad anta, vani a parete o a soffitto.
Il punto di forza di questo serramento proposto da Sistemi Raso Parete è che può essere installato anche su muratura o su cartongesso.
La chiusura ad anta Fantasmino si basa su una struttura composta da uno stipite in alluminio che ha una profondità da 87,5 mm e uno spessore di 30 mm. Può chiudere vani verticali od orizzontali che possono arrivare fino a 1.300 mm in larghezza e 2.100 mm in altezza. Si può scegliere tra forme rettangolari o trapezoidali, per chiudere vani sottoscala o sottotetto.
L’innovativo sistema di apertura e chiusura push-and-pull permette di rendere questo prodotto di Sistemi Raso Parete veramente a filomuro, dato che non necessita di maniglie. Ad ogni modo sono previsti alcuni optional come serrature e maniglie incassate per rispondere al meglio a tutte le esigenze.
L’anta di serie (da 19 mm) è verniciabile con la stessa tinta della parete, per renderla praticamente un tutt’uno con il muro o il rivestimento.
Se siete alla ricerca di Fantasmino o delle altre soluzioni Sistemi Raso Parete a Roma, venite a trovarci nei nostri punti vendita della Capitale.
Fonte immagini: sistemirasoparete.it
Richiedi maggiori informazioni