Volete dotare la vostra abitazione di una serra solare, ma non sapete come procedere? Il primo passo è quello di rivolgersi a professionisti del settore, che valuteranno la piantina catastale dell’immobile o dell’abitazione per uno studio di fattibilità.
Dopo aver verificato la sussistenza delle caratteristiche richieste all’immobile per l’installazione di una serra bioclimatica, i progettisti potranno procedere a stilare la relazione tecnica necessaria a richiedere i dovuti permessi per la posa in opera della serra, da allegare alla DIA.
Nella relazione tecnica, il progettista dovrà presentare il progetto (con l’indicazione delle dimensioni, dell’orientamento e delle altre caratteristiche tecniche della serra captante), nonché il calcolo relativo al risparmio energetico che l’installazione porterà.
Se volete dotare la vostra casa di una serra solare bioclimatica a Roma o in provincia, venite a trovarci in uno dei nostri quattro showroom della Capitale per lasciarvi consigliare dai nostri esperti e per far stilare e presentare la relazione tecnica ai nostri progettisti partner.
Continuate a navigare il nostro sito per scoprire di più sulle serre solari e valutare alcuni esempi di serre bioclimatiche progettate dai nostri partner e installate dai nostri esperti di posa in opera.
Richiedi maggiori informazioni