Vi è mai capitato di immaginare dei vetri Finstral progettati per rispondere alle esigenze climatiche del luogo in cui vivete? Di pensare a dei materiali perfettamente in grado di adattarsi alle temperature e di isolare termicamente gli ambienti con la massima efficienza?
La linea Finstral si arricchisce di un prodotto unico, il vetro Plus-Valor Mediterran, adatto ad essere installato nelle zone geografiche con clima temperato e caldo.
Conosciamo il prodotto più da vicino:
- Il vetro isolante è in grado di isolare gli spazi dal punto di vista termico, evitando la trasmissione di calore o di freddo;
- La struttura è costituita da un vetro in grado di far penetrare il massimo della luce all’interno degli ambienti,
- Tra i vetri Finstral, il modello Plus-Valor Mediterran è stato studiato in ogni singolo dettaglio per corrispondere alle temperature calde che caratterizzano i paesi del Mediterraneo;
Particolarità specifiche:
- Isolamento termico: Ug 1,1 W/m²K
- protezione solare: valore g 0,48
- trasmissione luminosa: valore LT 0,74
Scegliere di installare vetri a marchio Finstral vuol dire fare una scelta multifunzionale che ha come obiettivo dare una soluzione a più necessità abitative grazie ad un unico prodotto. Questo consente di risparmiare non solo risorse economiche ma anche spazio e tempo.
Il vetro Plus-Valor Mediterran risponde alle certificazioni di qualità Cekal e Ral che garantiscono la perfetta struttura delle lastre, oltre che un’ottima performance dal punto di vista termico e acustico e, non di meno, dal punto di vista della sicurezza.
Un altro dettaglio fondamentale è la presenza di una canalina che distanzia il vetro rivolto all’esterno, con quello rivolto all’interno.
Scoprite tutti i prodotti e i vetri Finstral presso i punti vendita autorizzati ed esponete le vostre domande ad un team di professionisti del settore.
Fonte immagine: finstral.com
Richiedi maggiori informazioni