La scelta di un serramento è una decisione importante, perché può condizionare il benessere abitativo e il risparmio energetico per gli anni a venire. Tuttavia, scegliere un buon serramento non è tutto. Ciò di cui ci si deve accertare è che anche la posa in opera sia di qualità.
Chi sceglie un serramento Finstral, rinomato marchio di finestre e serramenti prodotti in Italia, ha già preso un’ottima decisione. Per valorizzare al massimo le performance d’isolamento termico e acustico che hanno reso famosi i prodotti Finstral, ciò che manca è una posa in opera a regola d’arte.
Baltera è un posatore certificato dall’istituto ift Rosenheim (leggete qui per scoprire cos’è e cosa fa l’istituto): una certificazione voluta dalla stessa Finstral per i propri rivenditori qualificati, al fine di assicurare al cliente finale uno standard elevato di prodotto e di servizio lungo tutta la filiera del serramento, dalla produzione alla posa in opera.
Le 5 ragioni per scegliere un posatore certificato per i serramenti Finstral?
- Una posa in opera certificata ift Rosenheim è un’installazione effettuata da una ditta di cui ci si può fidare;
- Con la posa in opera certificata ift Rosenheim, un serramento Finstral è montato da installatori specializzati: formati e aggiornati sui migliori standard di posa in opera;
- Solo con una posa in opera eccellente è possibile sfruttare tutte le qualità di un serramento;
- Una posa in opera a regola d’arte migliora il comfort abitativo;
- Una posa in opera a regola d’arte preserva la durabilità e la funzionalità di un serramento;
- Una posa in opera certificata secondo gli standard Finstral non è qualcosa che si ferma all’installazione del serramento, ma che interessa anche la qualità del servizio al cliente.
Scegliendo un posatore certificato si avrà la certezza di affidare il lavoro d’installazione o sostituzione dei serramenti a veri professionisti del settore, valorizzando l’investimento in finestre, porte e strutture vetrate a marchio Finstral.
Fonte immagine: finstral.com
Richiedi maggiori informazioni