Il weekend del 17 e 18 maggio è il momento giusto per prendere la decisione giusta: sostituire le vostre finestre. iPuntiArancio Finstral vi invitano, a porte aperte, a scoprire quali sono tutti i vantaggi della sostituzione dei vostri vecchi serramenti con i prodotti di qualità certificata.
Baltera, tra iPuntiArancio di Roma e provincia, sarà lieta di accogliervi per illustrarvi nel dettaglio quali sono u vantaggi economici derivanti dall’installazione dei prodotti di qualità Finstral e quali sono le soluzioni offerte dal prestigioso marchio di serramenti da esterno.
- Risparmi sui costi di riscaldamento e climatizzazione;
- Isolamento termico e acustico;
- Tecnologie per la sicurezza antieffrazione;
- Pochissima manutenzione;
- Sostituzioni senza opere murarie effettuata da esperti del settore.
- Usufruire dell’Ecobonus del 65% fino a dicembre 2014;
Questi sono solo alcuni dei motivi per cui segnarsi sul calendario sabato 18 e domenica 18 maggio: iPuntiArancio Finstral offrono la migliore occasione per toccare con mano la qualità che fa la differenza.
Il weekend porte aperte in tutti iPuntiArancio Finstral non sarà solo l’occasione per informarsi, ma anche per giocare e vincere. Negli showroom dei rivenditori Finstral qualificati, le vostre conoscenze sul tema del risparmio energetico vi premiano. 5 domande e una cartolina vi dividono da una vacanza indimenticabile nell’Hotel cinque stelle Alpina Dolomites, una E-Bike per le vostre attività outdoor e dai buoni benzina messi in palio da Finstral per tutti i partecipanti.
Scegliere Baltera per il weekend porte aperte de iPuntiArancio di Roma, significa anche scegliere i professionisti della vendita e della posa in opera certificata Finstral.
Per maggiori informazioni sull’evento, visitate la pagina web ufficiale.
Richiedi maggiori informazioni