Per incontrarsi esistono gli eventi ufficiali ai quali partecipiamo volentieri. Ci si incontra, ci si stringe la mano, si parla d’idee, progetti e soluzioni e ci si scambia i contatti per future collaborazioni. Molti dei nostri amici architetti, designer d’interni e progettisti li abbiamo conosciuti così.
Poi esistono le occasioni informali, quelle che creano e consolidano alleanze professionali. Occasioni lontane dai formalismi e dalle ingessature dei rapporti di business, in cui, però, fioriscono naturalmente idee e strategie, in cui un rapporto professionista-fornitore può diventare qualcosa di più strutturato, come il nostro network di partner.
Allora perché non architettiamo cucinando?
I fornelli sono l’ambito migliore per passare un po’ di tempo insieme, conoscerci e sviluppare sintonie che altrimenti non potrebbero nascere. Per questo Baltera vi invita nella cucina di Mamà per una serie di appuntamenti che ci guideranno in un percorso “archiculinario”.
Negli spazi e con le competenze messe a disposizione da Mamà, scopriremo insieme tecniche di cucina e suggestioni del palato ed esploreremo nuove vie per creare insieme soluzioni abitative di qualità.
Per sapere come partecipare agli incontri archiculinari di Baltera, non esitate a contattarci.
L’invito è rivolto a tutti i professionisti dell’edilizia, chef d’aspirazione o curiosi di natura.
Gli incontri sono organizzati in collaborazione con Mamà.
Richiedi maggiori informazioni