Il 26 novembre scorso si è svolto il primo evento della rassegna Archimangiando con Baltera: un’occasione unica d’incontro per quattro chiacchiere con gusto con i nostri amici architetti e progettisti. Al centro del nostro primo incontro: la cucina toscana.
Dietro l’esperta guida dello chef Mauro del Grande e grazie alle strutture messe a disposizione da Mamà, per una sera le matite si sono trasformate in mestoli e i taglieri, le padelle e le pentole hanno preso il posto degli AutoCAD.
Tra di noi niente iPad, iPhone ed e-mail, ma qualche bicchiere di vino e tanti ingredienti gustosi; nessun cliente da soddisfare, se non il nostro palato; nessun progetto da portare freneticamente a termine con la professionalità che ci contraddistingue, se non il più o meno goffo tentativo di ricreare i sapori più sfiziosi della cucina toscana.
Per i più curiosi, ecco il menù del primo incontro Archimangiando con Baltera:
- Pappa al pomodoro
- Crostino di polenta fritta con porcini
- Pici all’aglione
- Farrotto con porcini al tartufo
- Farinata con cavolo nero
- Necci
Dalla gioia di stare insieme attorno ai fornelli di Mamà si è creata quell’atmosfera per cui l’evento Archimangiando con Baltera è nato: il consolidamento del sentimento di team tra tutti i professionisti che ogni giorno collaborano per rispondere al meglio alle esigenze del cliente.
Un’atmosfera dalla quale non poteva che nascere una poesia nella migliore tradizione goliardica.
Richiedi maggiori informazioni