Porte senza cornice, tutt’uno con il muro

Porte senza cornice

porte-senza-cornicePorte senza cornice coprifilo, raso parete o filo muro. Comunque le vogliate chiamare, sono una soluzione per gli interni di grande classe; eleganti e sofisticate.

Le porte senza cornice si adattano bene a un design d’interni moderno e minimal, che punta tutto sulla pulizia delle forme. La scelta delle caratteristiche di questo tipo di porta a battente è una scelta di campo: quale effetto si vuole creare? La pura continuità con la parete o l’alto contrasto?

Gli showroom Baltera di Roma propongono alcuni tra i migliori marchi produttori di serramenti per interni per una vasta scelta di porte senza cornice coprifilo. La linea Filomuro Garofoli, ad esempio, presenta soluzioni a singolo o doppio battente, così come proposte assolutamente particolari come la porta a battente filomuro obliqua o la porta a soffitto. Proprio parlando di quest’ultima tipologia di porte, passiamo alla linea Leggera di Pivato, di straordinaria eleganza, sia per le finiture scelte, che giocano con le linee naturali del legno che per i design assolutamente esclusivi.

Per coloro che pretendono, dalle porte senza cornice, un contributo di colore carismatico ai propri interni, proponiamo la linea Nothing di Acem, con la sua palette brillante del laccato opaco.

Le porte di Sistemi RasoParete sono soluzioni espressamente pensate per mimetizzarsi con la linea della parete per lasciare tutto lo spazio di giocare con il design.

Per scoprire tutte le proposte di classe per le porte da interni senza cornice coprifilo, venite a trovarci nei nostri showroom di Roma.

 

Fonte immagine: acem-porte.it

Questo elemento è stato inserito in Design e taggato .

Richiedi maggiori informazioni