I riflessi delle superfici vetrate rendono leggero anche un portoncino di casa. Una leggerezza che non prende sottogamba le questioni fondamentali per una porta d’ingresso in vetro: sicurezza antieffrazione, design e isolamento termo-acustico.
La lucentezza di un battente rivestito in vetro per il portoncino d’ingresso si sposa alla perfezione con i metalli opachi o satinati, per completare linee geometriche essenziali dall’effetto minimal.
Ulteriore elemento da non sottovalutare nella scelta di un portoncino in vetro: la possibilità di personalizzazione. Una caratteristica che permette di adattare perfettamente il serramento all’ambiente e al design che lo circonda e al gusto e le preferenze di chi ha scelto questo prodotto.
Baltera consiglia i portoncini d’ingresso in vetro Finstral
Una lastra di vetro temprato di altissima qualità adorna il battente di un portoncino in differenti combinazioni di materiale: PVC, PVC-alluminio e alluminio.
Come tutti i portoncini del catalogo Finstral, quelli in vetro garantiscono le seguenti prestazioni:
Protezione antieffrazione – Oltre alla dotazione standard di ferramenta e soluzioni antiscardinamento, è possibile optare per una dotazione di dispositivi antintrusione addizionali e vetri speciali progettati ad hoc.
Funzionalità nel lungo periodo – Profili robusti, incollaggio perimetrale, ferramenta e guarnizioni: come in un serramento di qualità, tutti i dettagli sono curati per garantire la migliore funzionalità anche nel lungo periodo.
Isolamento termico – I portoncini in vetro Finstral sono prodotti con pannelli isolanti, telai di qualità e vetri basso-emissivi. Una combinazione ideale per una porta di casa dalle alte performance d’isolamento termico sia in inverno che in estate.
Per scoprire tutte le qualità dei portoncini d’ingresso in vetro Finstral e per trovare le altre soluzioni di serramenti per la vostra casa che meglio rispondono alle vostre esigenze e gusti estetici, venite a trovarci nei punti vendita di Roma.
Richiedi maggiori informazioni