State cercando degli infissi di qualità per la vostra mansarda che vi garantiscano, però, un maggiore grado di sicurezza? Roto ha quello che fa per voi: la finestra per evacuazione fumi e calore.
Infatti, tra i numerosi modelli che l’azienda tedesca offre, tutti di ottima qualità, tecnologicamente innovativi ed esteticamente eleganti, Roto ha realizzato anche un modello di infissi proprio per permettere l’eventuale fuoriuscita di fumi e calore.
Si chiama Designo WRA R5 ed è stato pensato per gli impianti di evacuazione fumi. Gode di tutte le qualità proprie delle finestre Roto tra cui il vetro pregiato, il premontaggio pronto all’installazione e l’isolamento termico premontato. Dotato di certificazione DIN EN 12101-2, permette un’aspirazione ideale, anche grazie al fatto che la funzione di aerazione si attiva senza posizioni fisse, per non parlare del fatto che è regolabile elettricamente.
La grande differenza di questa finestra per l’evacuazione di fumi e calore rispetto alle altre finestre per tetti sta nella posizione delle cerniere che sono posizionate sul lato inferiore dell’infisso: l’apertura è quindi al contrario di una classica finestra a vasistas. In questo modo l’anta facilita la fuoriuscita dei fumi, tutelando l’apertura dal vento.
Se volete vedere e saggiare tutte le caratteristiche di questo infisso, recatevi presso uno degli showroom Baltera a Roma e chiedete maggiori informazioni agli esperti del settore.
Fonte immagine: roto-frank.com
Richiedi maggiori informazioni