Un marchio storico, un’azienda leader nel settore delle porte per interni che negli anni ha saputo unire un forte spirito innovativo all’estetica, alla tecnologia, alla funzionalità, senza mai tralasciare le tendenze più moderne del design: parliamo di TREP+, nuovo partner di Baltera 1960.
L’alta qualità di tutti i prodotti firmati TREP+ e la collaborazione con designer rinomati del calibro di Cini Boeri, Nieder, Porsche, Antonio Citterio e Daniel Libeskind hanno reso il marchio famoso nel mondo grazie alla creazione di porte quali Rever, Nieder2, Convex, Pavilion e Planus, Idea, tutte apprezzate a livello internazionale non solo per il loro stile, ma anche per il loro essere sempre attuali e funzionali nel tempo.
“Making Extraordinary”: questo potrebbe essere definito il filo conduttore dell’azienda, dato da una grande sinergia tra designers/progettisti, ricerca, razionalità ed emozione, il tutto sulla solida base della filosofia del “100% Made in Italy”.
Perché abbiamo scelto TREP+ come partner Baltera1960
TREP+ è il partner ideale per quello che è il fiore all’occhiello di Baltera: i progetti personalizzati, creati su misura per le esigenze dei nostri clienti.
Queste soluzioni sartoriali sono realizzabili grazie alla possibilità di customizzazione assoluta che offrono tutte le porte TREP+, senza trascurare mai l’altissima qualità dei materiali utilizzati, la funzionalità e l’estetica.
Inoltre, chi sceglie TREP+ ha a cuore il nostro pianeta: l’azienda brianzola, infatti, tutela e rispetta la natura, attivando pratiche di economia sostenibile.
Chi si rivolgere a Baltera1960 per i prodotti TREP+ può contare su una consulenza personalizzata, con cui le porte verranno scelte non solo in base ai gusti e alle esigenze, ma anche in abbinamento al resto dell’arredo per creare un ambiente armonioso. In seguito, verrà elaborato un progetto grafico della soluzione scelta e poi si procederà all’installazione dei prodotti grazie all’opera di posatori professionisti.
Richiedi maggiori informazioni