Con l’autunno arriva il momento di verificare lo stato di funzionalità delle vostre finestre. Per verificare se sono ancora in grado di garantire un adeguato isolamento termico e acustico, se riescono ancora a garantire un livello di sicurezza adeguato e se il tempo non ha compromesso la funzionalità e bellezza estetica dei serramenti, Finstral ha predisposto un kit per il check-up delle finestre, con cui verificare lo stato dei vostri infissi anche da soli con cinque semplici test.
Finstral Check-up: il kit per la verifica delle condizioni delle vostre finestre
Grazie all’iniziativa di Finstral, con il kit gratuito è possibile verificare lo stato e la funzionalità dei vostri vecchi infissi in soli 10 minuti. Tutto il necessario per effettuare il check-up è compreso all’interno del kit: per eseguirlo, non c’è bisogno di app o smartphone: sono sufficienti delle semplici strisce di carta e un accendino. Vi basterà seguire le istruzioni e potrete controllare le più importanti caratteristiche funzionali delle vostre vecchie finestre in modo semplice e veloce. E in caso di risultato negativo, niente paura: Finstral saprà consigliarvi con competenza a chi affidarvi per la sostituzione delle vostre finestre.
Dove trovare il kit per il check-up delle finestre a Roma
Se vi state chiedendo dove potete trovare il Finstral Check-Up a Roma, presso gli showroom Baltera potrete ricevere gratuitamente il vostro kit per verificare lo stato delle vostre finestre in modo semplice e veloce. In alternativa, il Finstral Check-Up sarà distribuito anche nei principali teatri della Capitale presso i corner posizionati nel foyer del Teatro Manzoni, Teatro Brancaccio e Teatro Sistina per pubblicizzare il kit check-up delle finestre.
E se le finestre sono da sostituire?
Il Finstral Check-up vi ha rivelato che il momento di sostituire le vostre finestre è arrivato? Niente paura: acquistando dal 1° novembre al 31 dicembre, oltre alla possibilità di usufruire ancora delle detrazioni fiscali legate alla riqualificazione energetica degli edifici, Finstral offre la possibilità di accedere a un finanziamento con 20 rate a tasso 0. Scegliendo Baltera per l’acquisto e l’installazione di una finestra o un altro prodotto del marchio entro la fine dell’anno, dunque, potrete sostuire i vecchi infissi ad un prezzo davvero irripetibile.
Richiedi maggiori informazioni