Ancora pochi giorni al Meeting ALOA 2013 con Baltera

logo Meeting ALOA

logo Meeting ALOASi contano le ore a uno dei più importanti eventi che coinvolgono architetti e progettisti: il Meeting ALOA 2013 del 24 ottobre. Baltera sarà lì per incontrarvi e presentarvi le nuove soluzioni proposte per gli interni e per l’outdoor. In particolare, grazie agli specialisti Baltera, si potrà esplorare il design innovativo e tutta la qualità dell’opera frutto dell’incontro tra l’architetto decostruttivista statunitense Daniel Libeskind e l’azienda italiana di serramenti Tre P Tre Più.

L’evento Meeting “ALOA 2013 tra interattività, architettura e design”, organizzato dall’Associazione Ludica Ordine Architetti di Roma, è dedicato al tema Hospitality & Wellness, ovvero l’architettura e la ricettività. L’edizione ospiterà i migliori progetti firmati dagli architetti romani che hanno partecipato al concorso “Strutture ricettive” indetto dalla stessa ALOA. Un’occasione per confrontarsi sul tema delle soluzioni architettoniche ricettive. Ma anche un’occasione per consegnare il premio del concorso di cui sopra, nonché del concorso fotografico “Hai visto ALOA?”. Anche gli architetti e progettisti presenti avranno modo di partecipare all’estrazione per l’assegnazione di ulteriori due premi.

Il tutto avverrà in un’atmosfera informale che prevede intrattenimenti, cocktail e degustazioni gastronomiche. Senza dimenticare l’occasione di confronto con gli esperti che ogni giorno lavorano in prima persona con i materiali e i prodotti più all’avanguardia nell’edilizia. Baltera vi aspetterà allo stand dedicato.

L’appuntamento per Meeting Aloa 2013 è alla Casa dell’Architettura – Ex Acquario Romano, Piazza Manfredi Fanti 47, Roma, giovedì 24 ottobre dalle ore 19.30 alle ore 24.00.

Richiedi maggiori informazioni